Raffaella boutique

Raffaella boutique
Diffusore di Fragranze THD Flavor Room Home Decoration

sabato 4 giugno 2016

Perché il Blog? Perché mi Motiva (Con Video)

Perché il Blog? Perché mi Motiva




Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni Massaro, un nome qualunque. 
Il motivo della creazione del blog è, per prima cosa, la mia crescita personale. Scrivere, ciò che penso, o faccio, o studio, praticamente tutto quello che metto in pratica per essere un uomo migliore, mi rende tutto più semplice, perchè un giorno posso diventarlo; magari interagire con persone che hanno voglia di far conoscere le proprie esperienze. Proprio da quelle esperienze gettare le basi per un miglioramento dei rapporti umani. 



Mi sento di essere un grande motivatore, voglio esserlo, voglio migliorarlo, nei modi, nelle tecniche; voglio trasmettere positività alla gente, voglio che diventi più forte, mi emoziona trasmettere energia positiva nella persona che ne ha bisogno. Mi fa stare molto bene. Quando mi guardano negli occhi e capiscono la verità delle mie parole e le mettono in pratica, trovando le proprie soddisfazioni, me ne vado in estasi...
Sarà un viaggio di continuo studio, per me specialmente. Un continuo miglioramento.
Ho bisogno di migliorarmi sempre, e come mangiare tutti i giorni, sento la stessa esigenza.

Mi scuso già in anticipo di tutti gli errori di scrittura che farò durante questo viaggio, non li giustifico, ma ci saranno.
Ora vi scrivo, in poche parole, chi sono e quello che ho fatto.




Giovanni Massaro, classe '74. 
Dopo aver conseguito il diploma superiore, decido di seguire la mia passione più grande per il food&beverage, partecipando a numerosi corsi e a master sul management olistico e alberghiero. 

Intanto affino le mie spiccate doti di motivatore durante la scuola di paracadutismo Smipar di Pisa. 

Dal '98 al '07 divento direttore alle vendite per vari negozi d'abbigliamento della mia città, Altamura. Dal '08 al '12, ricopro il ruolo di gestore di food&beverage presso un agriturismo di Gravina in Puglia. Nel frattempo, mi dedico all'organizzazione di eventi e faccio parte del direttivo della Confcommercio di Altamura come giovane imprenditore. Successivamente vengo chiamato a far parte del direttivo provinciale.

La mia passione nel lavoro mi porta a creare format ristorativi e di promozione del territorio innovativi. 

Negli anni definisco sempre di più la figura di motivatore durante corsi di formazione tenuti dal mio Professore Dott. Emanuele Addabbo, Team Management Coaching.

Attualmente sono PR Account Manager & Social Media Specialist presso Raffaella boutique, azienda di famiglia, dove Raffaella Logrò, mia moglie, ha un ruolo molto importante, lo potrei definire fondamentale.

Intanto continuo il mio percorso di studi da autodidatta per affinare doti comunicative.

Un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo...




...A BREVE IL SECONDO POST



La tua boutique online

Nessun commento:

Posta un commento